Voglio un mondo Pulito: donato intero ricavato della vendita del libro, alla ricerca contro il cancro

Donato l’intero ricavato della vendita del libro che racconta Voglio un Mondo Pulito alla ricerca contro il cancro. Associazione Angela Serra

Il LIBRO CHE CI RACCONTA

Questo articolo, è un ringraziamento a chiunque abbia sostenuto la nostra raccolta di beneficenza con l’acquisto del nostro libro edito da Paolo Marra.

Libro Voglio Un Mondo Pulito (3)

tutto il RICAVATO IN DONAZIONE

Grazie a voi che ci avete supportati con l’acquisto del cartaceo, siamo riusciti a raccogliere una somma di ben 320 Euro i quali sono stati donati all’Associazione Angela Serra per la Ricerca sul Cancro, la cui sede a Salerno è dedicata alla memoria di Luana Basile.

Associazione Angela Serra.

L'associazione

L’Associazione Angela Serra nasce nel 1987 e da allora, in più di 30 anni di attività, ha reso partecipe il nostro Paese delle splendide iniziative a supporto delle persone affette da questo male terribile.

Attraverso attività di divulgazione e sensibilizzazione sul tema, supporto attivo alla ricerca sul cancro ed al sostegno pratico alle persone affette da questa patologia, l’Associazione Angela Serra ha dato modo di distinguersi lodevolmente nel suo campo, al punto che noi di Voglio un Mondo Pulito abbiamo deciso di premiarne la storia.

“Questa somma sarà destinata al servizio di accoglienza per l’Ambulatorio di Oncologia a Pastena, presso il Distretto 66 dell’ASL Salerno”

Arturo Iannelli, responsabile della Sezione di Salerno dell’Associazione Angela Serra.

TUTTI INSIEME

In questo periodo di emergenza sanitaria dobbiamo a maggior ragione ricordarci di chi viene colpito dalle malattie più gravi. Senza il vostro supporto non avremmo mai potuto fare squadra con questa fantastica associazione nella lotta contro il cancro. Tutti insieme, vinceremo il match contro questo male così spaventoso.

Grazie di cuore 

Voglio un Mondo Pulito, 15 giugno 2021

Unisciti a Noi

Diventa oggi anche tu un attivista di Voglio Un Mondo Pulito e unisciti alla nostra grande famiglia. Il rispetto e la tutela dell'ambiente è ciò che ci unisce

Sostienici

I fondi raccolti serviranno prevalentemente per acquistare guanti, buste e attrezzi da lavoro per i clean-up e per futuri progetti volti alla sensibilizzazione e alla tutela ambientale.

Unisciti a Noi

Diventa oggi anche tu un attivista di Voglio Un Mondo Pulito e unisciti alla nostra grande famiglia. Il rispetto e la tutela dell'ambiente è ciò che ci unisce
Condividi